Ingredienti Cosmetici

Laboratorio

Degli ampi spazi dello stabilimento di Assago, un’area importante è riservata alla cosmesi. Oltre 120 mq di laboratori ed un responsabile di progetto ad hoc permettono di svolgere attività di controllo qualità, formulazione, caratterizzazione di formule e materie prime e di fornire il miglior supporto tecnico ai clienti.

 

I laboratori sono equipaggiati con apparecchiature ad alta innovazione quali i più recenti viscosimetri Brookfield, le strumentazioni Atlas (con le sue unità Suntest di invecchiamento accelerato all’avanguardia) e molti altri da decenni rappresentati dalla Divisione Apparecchiature di Laboratorio.

 

Formulazione

URAI è caratterizzata da un approccio formulativo innovativo e da una spiccata propensione alla ricerca che, uniti alla capacità di analizzare i mega e micro trend del mercato, si trasformano in opportunità per i clienti.

 

Seguendo il brief del cliente i ricercatori URAI sono in grado di prendere in carico la messa a punto di specifici progetti e del loro marketing.

 

I due laboratori (Cosmesi Bianca e Colorata) uniti a materie prime di altissimo livello (skin-care, baby-care, sun-care, hair-care, make-up e toiletries) completano la proposta formulativa della Divisione.

Assistenza clienti

Il team offre ai suoi clienti una vasta gamma di opportunità, tra le quali: test, sviluppo, personalizzazione e ricerca specifica.

 

Per ogni tipo di consulenza sulle materie prime distribuite dalla nostra società potete contattarci all’indirizzo dedicato: cosmetica@urai.it

Per ricevere maggiori informazioni CONTATTA URAI





    Iscriviti alla nostra Newsletter

    Resta aggiornato sulla realtà URAI con la nostra newsletter.
    Riceverai tutte le ultime novità sui prodotti, articoli, informazioni tecniche, eventi e promozioni.

      Sono interessato a: