Home  |  Azienda  |  Prodotti chimici  |  Apparecchiature da laboratorio  |   Certificazioni  |   News  |   Contatti  |   Area riservata  
STRUMENTI PER INDUSTRIA IMBALLAGGIO
HANATEK produce una vasta gamma di strumenti e apparecchiature per la misura e la determinazione delle proprietà fisiche e meccaniche di film plastici, carata, cartoncino e materiali per l'imballaggio. Le apparecchiature sotto descritte sono normalizzate dai più importanti Standard Internazionali.
STRUMENTI PER L'IMBALLAGGIO
Catalogo Riassuntivo URAI della sezione corrente. Offre una rapida visione d'insieme dei prodotti e servizi inerenti la specifica area tematica. L'impaginazione è studiata per facilitare la consultazione e l'eventuale stampa.
AFT ADVANCED FRICTION TESTER
Apparecchiatura per determinazione del coefficiente di frizione (COF) statico e dinamico.AFT è inoltre in grado di eseguire PEEL Test a 180 e 90°.Display grafico. Peso 7 kg.
VIDEO

CBT1 CREASE AND BOARD STIFFNESS TESTER
Apparecchiatura per determinare la rigidità dei cartoncini e della loro resistenza alla piegatura. Risoluzione 1,0g.Accuratezza 1,0g.Ranger 0/450g. Peso 11kg.
VIDEO

CCP - CARTON CREASE PROOFER
Strumento per la produzione in laboratorio di cordonature di qualità industriale evitando perdite di tempo sulle macchine di produzione in quanto fornito con le stesse matrici utilizzate in campo industriale.
CFA CARTON FORCE ANALYZER
Apparecchiatura per misurarla rigidità dei cartoncini e la resistenza alla piegatura delle relative cordonature.
VIDEO

FST FILM SHRINK TESTER
Apparecchiatura per la determinazione del ritiro di film termoretraibili (linear thermal shrink) causata dalla temperatura.
Range temperatura: 40/400°C , Accuratezza +-0,3°C. Peso 2,5 kg.
VIDEO

FT3 PRECISION THICKNESS GAUGE
Spessimetro da banco ad elevata precisione e ripetibilità per la misura di film plastici,carta,cartoncino e tessuti. Display touch screen.
Risoluzione :0,1 micron. Accuratezza 0,4 micron. Range 0-4000 micron. Peso 17 kg.
VIDEO
.

IPT INCLUNED PLANE FRICTION TESTER
Apparecchiatura per determinare il coefficiente statico di frizione su superfici piane. IPT esegue il test e calcola il COF e l'angolo di scivolamento su prodotti quali: film plastici,carta e cartone da imballaggio.
VIDEO

MFI Melt Flow Indexer
L'innovazione nella misura dell'indice di flusso dei polimeri fusi. MFI fissa un nuovo standard di riferimento nella misura del parametro principe per la caratterizzazione di questi prodotti. Un accurato sistema di controllo di temperatura, l'intercambiabilità del cilindro interno la possibilità di effettuare la calibrazione senza l'ausilio di tecnici esterni, rende lo strumento ideale per ogni laboratorio che ricerca affidabilità, precisione e facilità d'uso.
NOVO HAZE TX
Consente rapide ed accurate misure della qualità ottica dei film plastici per confezionamento o di altri materiali trasparenti. Perfetto per valutare la luce trasmessa (trasparenza) e diffusa (Haze ? Velatura) in accordo alla norme ASTM 1003 (CIE C). Robusto ed Economico è di facile impiego sia in ambito QC che R&D
RT4 RUB AND ABRASION TESTER
Apparecchiatura per prove di resistenza allo sfregamento a secco ed a umido di inchiostri su imballi di vario genere. Velocità di rotazione :60g/min. Peso :10 kg.
VIDEO

Sitemap |Privacy | Credits |

URAI S.p.a.- Milanofiori - Palazzo E3 - 20090 Assago (MI) - P.Iva 05058210153 - Tel. +39 02 892399.1 Fax +39 02 89239975